LA PORTA SEGRETA - IL PODCAST DEL FANTASTICO

Editori Digitali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiara.aries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    sono Chiara Organtini e collaboro con una piccola azienda che si occupa di editoria digitale (ariespublishing.com ) .

    Nel rispetto della filosofia di questo forum, vorrei segnalare un'iniziativa volta a dare risalto e visibilità ad autori, esordienti e non, di racconti brevi dal tema fantastico (horror, fantascienza, gotico, fantasy, mistero): il podcast La Porta Segreta (laportasegreta.it)

    Il programma presenterà i racconti selezionati dalla redazione in forma di audioracconto ed inizierà a pubblicare episodi a partire da Marzo 2011, con cadenza quindicinale. La selezione delle opere, tuttavia, è già attiva: il nostro target sono racconti brevi compresi tra 5000 e 15000 battute, come spiegato nella pagina "Pubblica con noi" del sito.
    A differenza di altre iniziative, non ci limitiamo a fornire visibilità agli autori ma li compensiamo con un piccolo riconoscimento economico. Inoltre, ci orientiamo su un format innovativo, quello del podcast, molto diffuso nei paesi anglosassoni ma ancora acerbo nel mercato italiano, convinti che questo costituisca un elemento di sicuro interesse per il pubblico attratto da questo tipo di narrativa.

    Spero di aver suscitato la vostra curiosità

    Chiara

    ps = un sistema di protezione antispam del forum non mi ha permesso l'inserimento dei link diretti, spero riusciate ugualmnte a raggiungere i nostri indirizzi
     
    Top
    .
  2. .Saru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un ottimo progetto complimenti!
    Non so come mai dia problemi con i link comunque li riporto qui:
    www.ariespublishing.com
    http://laportasegreta.it/
     
    Top
    .
  3. chiara.aries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..non so davvero perchè mi desse problemi..un doppio grazie, per l'aiuto e per i complimenti!
     
    Top
    .
  4. federica.aries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    dopo il successo dell'esordio del podcast “La Porta segreta” con centinaia di download e di ascolti online de “L'obolo”, da oggi è online “Tempus Fugit”, avvincente racconto di Francesco Troccoli. Racconto che tratta degli strani “salti temporali” di un giovane romano che hanno inizio dopo un fatale incontro e un conseguente amore travolgente per una bellissima donna. Quando, una volta arrivato (dopo una rocambolesca serie di eventi) inconsapevolmente, alla vecchiaia, uno scienziato del futuro propone a Marco la possibilità di tornare indietro nel tempo, rinunciando però al suo grande amore, lui.....

    Veniteci a trovare sul nostro sito, Facebook, Twitter e I-Tunes!!!

    ..perchè oltre la porta segreta...tutto può succedere...

    PS: un filtro antispam non mi permettere di inserire per intero il nostro URL...spero riusciate lo stesso a trovarci su "laportasegreta"
     
    Top
    .
3 replies since 29/12/2010, 16:01   132 views
  Share  
.