Informiamo sul gruppo Albatros (Il Filo) - editore a pagamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .: Tj :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi accodo a un evento nato su facebook:
    www.facebook.com/event.php?eid=112975778748118&ref=mf

    e vi ripropongo questo articolo del Writer's Dream insieme alle numerose testimonianze presenti nel forum:

    CITAZIONE
    Il fatto che la pubblicità del Gruppo Albatros giri su Mediaset induce davvero tante, tantissime persone ad avere fiducia cieca in quest’editore e a non spingersi oltre il loro sito web; basterebbe fare una breve ricerca per scoprire articoli come il nostro resoconto.
    E’ giustissimo fare un’opera di divulgazione sul Gruppo Albatros, che essendo il più conosciuto tra gli editori a pagamento è quello che più viene gettonato dagli aspiranti scrittori, chiamiamoli così, ingenui. Tuttavia, è importantissimo fare divulgazione sugli editori a pagamento e sulle insidie che nasconde: quel che serve è spiegare a tutti che pubblicare a pagamento non è la norma, non è l’unico modo, non è la strada giusta.
    Che l’editoria a pagamento promette mari e monti, ma alla fine non dà nemmeno un granello di sabbia.

    qui il testo completo e i vari link: http://www.writersdream.org/blog/2010/06/i...ruppo-albatros/

    Io stessa ho ricevuto tempo fa una proposta del Filo per una pubblicazione a pagamento, che ovviamente ho rifiutato, nonostante ancora non sapessi nulla di editoria a pagamento (ancora non navigavo molto su internet e infatti avevo mandato ingenuamente il mio testo) e già allora avevo sentito puzza di bruciato...
    vorrei che tutti fossero informati e che ci pensassero due volte prima di svuotare il portafogli!
    Non credete a chi vi elogia e vi promette mari e monti se poi vi chiede di sborsare importi di 4 cifre...
     
    Top
    .
0 replies since 20/6/2010, 15:36   2060 views
  Share  
.