Casini Editore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .: Tj :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qui un editore free che mi piace molto *_*
    Grande cura per le sue pubblicazioni, ottima promozione, da quel poco che ho visto è un editore che investe molto sui suoi autori

    sito ufficiale: www.casinieditore.com/index.php

    Ecco una breve panoramica su alcune delle sue pubblicazioni *sbav*

    image
    Titolo: Kizu no kuma
    Autore: Francesca Angelinelli
    Collana: Little Dreamers
    Anno: 2010
    Data di uscita: febbraio 2010
    Pagine: 250
    Formato: 15x21
    Legatura: Hardcover
    ISBN: 9788879051538
    Prezzo: € 16,90
    Prezzo scontato: € 14,36
    Gaiko, giovane guerriero dell'Impero Si-hai-pai, ha un futuro brillante di fronte a sé. Ma l'assassinio della sorella Karui sconvolge la sua esistenza. Spinto dal desiderio di vendetta, Gaiko compie una strage. Non sa di essere stato una pedina in un gioco di potere più grande di lui. Il suo mondo è in frantumi e, costretto alla fuga, rischia di perdere se stesso, oltre che tutto ciò che deve abbandonare a Hoh-ma, Capitale dell'Impero. Ma in un tempio, abitato dal misterioso monaco Yurei, Gaiko inizia la riabilitazione fisica e spirituale. Qui incontra anche una donna, Mai-mai, che lo costringerà a confrontarsi con le sue colpe e il suo passato.

    -----------------------------

    image
    Titolo: Amon Saga - 1. L'evocatore
    Autore: Paola Boni
    Collana: Narrativa
    Anno: 2010
    Data di uscita: maggio 2010
    Pagine: 360
    Formato:
    Legatura: hardcover con sovracoperta
    ISBN: 9788879051590
    Prezzo: € 18,00
    Prezzo scontato: € 15,30
    All'età di soli sei anni, Daniel era già in grado di evocare creature dalla dimensione demoniaca: da allora il demone Ball cammina al suo fianco, inseparabile, tormentando ogni sua giornata finché il ragazzo non sarà in grado di restituirle i poteri persi durante il rito. Spaventato e allo stesso tempo affascinato dalla Magia, Daniel è impegnato nella ricerca di altre persone con poteri simili ai suoi, così quando dei misteriosi druidi rapiscono la sua amica Claire si troverà costretto a intraprendere il Sentiero dell'evocazione, un oscuro percorso che unisce diversi piani dimensionali attraverso dei templi nascosti, al fine di stanare i druidi e ritrovare la ragazza. Braccato e sempre più sopraffatto dall'energia sanguinaria di Baal, Daniel scoprirà il segreto della propria natura e del misterioso essere dal quale sembra dipendano i suoi poteri: Amon, il primo Evocatore, responsabile di una guerra occulta che ormai perdura da millenni, in cui non esistono confini tra verità e menzogna, così come tra bene e male. Ma soprattutto Daniel dovrà imparare ad accettare che la strada di un Evocatore di Demoni è sempre, inevitabilmente, legata alla morte.

    -------------------------------

    http://www.casinieditore.com/img/img_prodo...88879051422.jpg
    Titolo: Dio
    Autore: Davide La Rosa
    Collana: Fuori collana
    Anno: 2009
    Data di uscita: ottobre 2009
    Pagine: 234
    Formato: mm 160x230
    Legatura: brossura
    ISBN: 9788879051422
    Prezzo: € 14,90
    Prezzo scontato: € 12,67
    Ironico, paradossale, dissacrante... l'universo di Davide La Rosa è tutto questo e molto altro. Una serie di strisce esilaranti rigorosamente disegnate male, che hanno come protagonista niente meno che Dio: un simpatico triangolo che campeggia in ogni disegno e se la chiacchiera coi più svariati personaggi del cinema, della politica e della cultura. Nessuno sfugge alle sferzate di questo Dio ingenuo, cinico e spregiudicato. Da Bruce Willis a Michael Jackson, passando per Mengacci, Berlusconi e Ratzinger. Una volta catapultati nel mondo surreale e nella comicità sulfurea di Davide La Rosa, sarà difficile uscirne!

    ------------------------

    Gli altri titoli li lascio scoprire a voi :wub:
     
    Top
    .
  2. mpblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, penso che invierò loro il mio nuovo fantasy.... :D :D
     
    Top
    .
  3. .: Tj :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai benissimo *_* in bocca al lupo!

    Io ho un nuovo libro in cantiere ma sono ancora in alto mare XD
     
    Top
    .
  4. vangelja84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un editore che ho notato anch'io... bellissime copertine e libri molto curati... tenterei anch'io ma credo che il mio genere non lo contemplino :sick: :huh:
     
    Top
    .
  5. mpblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tj: ma non ci dici nulla del tuo nuovo fantasy??? :wacko: <_<

    Antonella: non so, potresti inviare loro una mail e vedere che ti dicono, no??? :woot:
     
    Top
    .
  6. .: Tj :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mpblack @ 11/6/2010, 21:44)
    Tj: ma non ci dici nulla del tuo nuovo fantasy??? :wacko: <_<

    eheh è ancora presto per parlarne :lol: ho scritto solo una ventina di pagine X°D per quest'autunno mi ci metto d'impegno, ora ho un po' di cose in sospeso da sistemare ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio della lampada

    Group
    Padrona di casa
    Posts
    22,346
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    Offline
    l'altro giorno ho visto il libro di paola alla feltrinelli^^
    quindi direi che fanno un ottimo lavoro di promozione!
    e mi sono vantata un po':"io questa scrittrice la conosco" :P

     
    Top
    .
  8. Ravenshadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porca miseria :o:
    Mi sà che i libri successivi al primo Obscuram provo a mandarli a loro :wacko:
     
    Top
    .
  9. vangelja84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mpblack @ 11/6/2010, 21:44)
    Antonella: non so, potresti inviare loro una mail e vedere che ti dicono, no??? :woot:

    avevo già pensato di contattarli, appena finisco di rivederlo per la millesima volta :lol: ^_^ ma se mi chiedono la sinossi son fregata :blink: :wacko:


    io della casini ho il libro della Formetin "Tre 3" e devo dire che il carattere che usano è troppo piccolo, soprattutto per una portatrice di lenti come la sottoscritta... -_-
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scribacchino

    Group
    Ospite Illustre
    Posts
    2,600
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ho appena mandato a loro la "sinossi" del mio ultimo romanzo fantastico. :)
     
    Top
    .
  11. Bet Grave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho visto in libreria sia il libro di Francesca che di Paola. Deve essere un'ottima casa editrice anche l'impaginazione e le copertine erano molto ben curate.....e si credo ci farò un pensierino anche io...non appena avrò qualcosa da mandare loro :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio della lampada

    Group
    Padrona di casa
    Posts
    22,346
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Erendal @ 2/11/2010, 18:08) 
    Io ho appena mandato a loro la "sinossi" del mio ultimo romanzo fantastico. :)

    tienici informati!!!!!!
    *__*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scribacchino

    Group
    Ospite Illustre
    Posts
    2,600
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (K.E.R @ 8/11/2010, 21:25) 
    CITAZIONE (Erendal @ 2/11/2010, 18:08) 
    Io ho appena mandato a loro la "sinossi" del mio ultimo romanzo fantastico. :)

    tienici informati!!!!!!
    *__*

    OK K.E.R.

    A tutt'oggi sono ancora in attesa! Comunque stavo pensando di farci un salto, visto che siamo "vicini di casa"! :)
     
    Top
    .
  14. mpblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho inviato loro il mio ultimo fantasy, ma sono ancora in attesa di risposta.... speriamo bene! :jqn5zs.gif:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio della lampada

    Group
    Padrona di casa
    Posts
    22,346
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    Offline
    incroceremo le dita per voi!!! fateci sapere!!!
     
    Top
    .
15 replies since 3/6/2010, 21:54   310 views
  Share  
.