MeLoStampo

print on demand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .: Tj :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivata oggi una email da questo operatore così ho esaminato un po' il loro sito e l'ho trovato molto interessante soprattutto perché i prezzi di stampa sono molto convenienti :D

    www.melostampo.it/

    CITAZIONE
    Chi è melostampo.it?
    melostampo.it è il settore di comunicazione e stampa della Cooperativa Zanzibar di Ancona.
    Zanzibar è una cooperativa sociale di tipo B che svolge attività diverse (agricole, industriali, commerciali e di servizi) al fine di inserire persone svantaggiate nel mondo del lavoro: invalidi fisici, psichici e sensoriali, ex degenti di istituti psichiatrici, soggetti in trattamento psichiatrico.
    Stampando il tuo libro su melostampo.it non solo fai qualcosa per te, ma aiuti anche un'impresa che fa dello sviluppo professionale e della valorizzazione umana dei propri soci, il perno attraverso cui raggiungere i risultati di qualità e competitività dei prodotti e dei servizi offerti a tutti i nostri clienti.

    In pratica si occupano di stampare libri e altre opere sia a colori che in bianco e nero, un servizio utile per chi ha bisogno di stamparsi qualche copia senza dover per forza sottostare ai limiti imposti da certi print on demand (che chiedono acquisti minimi di 20-50 copie)

    Penso che lo testerò ben presto :wub:

    Avviso: si tratta di uno stampatore e non di un editore quindi non attribuisce il codice ISBN ^^
     
    Top
    .
  2. vangelja84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è qui qualcuno che ha stampato qualcosa con loro?
    sarei tentata di stampare una copia del mio libro...
     
    Top
    .
  3. .: Tj :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora no anche se avevo intenzione di provarlo per stampare l'antologia dell'Anno della Tigre:)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio della lampada

    Group
    Padrona di casa
    Posts
    22,347
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    Offline
    bello *__* soprattutto conveniente per chi vuole stampare solo poche copie!!!

    bellissima l'idea dell'antologia dell'anno della tigre!!!!!!!!!
     
    Top
    .
3 replies since 20/5/2010, 18:17   182 views
  Share  
.